2011 17/03

GF 11, Video Margherita su Nando: “Non Osi Avvicinarsi”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Margherita si sfoga con Andrea su Nando Colelli affermando che una volta uscita lui non deve osare avvicinarsi: ecco il video.

Nella casa del GF 11 Margherita Zanatta è ancora visibilmente turbata per quanto accaduto durante la diretta di lunedì sera ossia quanto le è stata mostrata l’intervista fatta da Nando Colelli a Le Iene ed in cui confessava di averla tradita e di essersi avvicinato a lei solo per strategia di gioco.

Margherita si sfoga con Andrea e afferma di sentirsi una stupida per aver pensato a lui nelle scorse settimane sentendosi anche in colpa per non aver aperto la grata in studio, Cocco cerca di farle capire che ovviamente lei non poteva sapere cosa succedeva al di fuori della casa. La ragazza, parlando ancora di Nando, dice “non osi avvicinarsi una volta fuori dal GF ” visto che con ogni probabilità questa volta non si controllerà e gli metterà le mani addosso.

CLICCANDO QUI troverete il video dello sfogo di Margherita la quale che in diretta avrebbe voluto tirare un pugno a Nando, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649