2011 18/03

Video Nuova Intervista di Nando Colelli a Le Iene: “Riabilitatemi”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli rilascia una nuova intervista a Le Iene in cui cerca di riabilitarsi: ecco il video.

L’intervista rilasciata dall’ex concorrente del GF 11 Nando Colelli a Le Iene la scorsa settimana ha creato una vera e propria bufera ai danni del ragazzo, durante la scorsa diretta del Grande Fratello Margherita Zanatta, dopo aver appreso quanto accaduto, ha decisamente inveito contro il ragazzo evitando di mettergli le mani addosso solo perché davanti alle telecamere.

Dopo il clamore suscitato quindi dalle dichiarazioni di Nando, Le Iene sono tornate a parlare con Colelli che ha quindi rilasciato una nuova intervista ribadendo ancora una volta di essere innamorato di Margherita e di essere disposto a non tradirla se dovessero tornare insieme, poco dopo però specifica che alla Zanatta preferirebbe un cinepanettone e cerca poi di giustificare le sue dichiarazioni omofobe per via delle molestie subite da piccolo.

L’intervista termina con un appello di Nando ai proprietari delle discoteche e via di scorrendo ai quali chiede in sostanza “riabilitatemi” o, meglio, continuate a chiamarmi per delle serate visto che non voglio perdere il successo. CLICCANDO QUI troverete il video della nuova intervista di Nando a Le Iene, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649