2011 18/03

GF 11: Video Lite Biagio – Giordana per le Sigarette

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della lite accesasi al GF 11 tra Biagio D’Anelli e Giordana Sali per via della scomparsa di una sigaretta.

Nella casa del GF 11 Giordana Sali si trova nuovamente contro i suoi coinquilini e, questa volta, a causa della sparizione di una sigaretta, accende una lite con Biagio D’Anelli. Giordana si accorge che dalle sue è sparita una sigaretta ed inizia a chiedere in casa se qualcuno l’ha per caso presa, il maggiore imputato sembra essere proprio Biagio.

Inizialmente D’Anelli con pazienza le dimostra di avere a disposizione soltanto le sue ma, convinta che il colpevole del furto sia stato proprio D’Anelli, mette le mani nella sua valigia. I due iniziano quindi a discutere per i modi non proprio appropriati della ragazza, lei continua a tenere le sue posizioni e così si accende una vera e propria lite. CLICCANDO QUI troverete il video dell’ennesima discussione in casa per via delle sigarette, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649