2011 21/03

Video Valentina Cocco in un Film con Nicolas Vaporidis

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La sorella di Andrea Cocco, Valentina, ha recitato accanto a Nicolas Vaporidis in “Questa notte è ancora nostra”: ecco il video.

nicolas vaporidis

Lo scorso lunedì è entrata all’interno della casa del GF 11 per una sorpresa a suo fratello Andrea Cocco e dispensargli qualche consiglio preziosi visto il difficile momento che il ragazzo sta attraversando, ecco quindi che dopo la sua apparizione in televisione Valentina è stata riconosciuta come l’attrice che ha recitato accanto a Nicolas Vaporidis nel film “Questa notte è ancora notte”.

La ragazza, Valentina Izumi Cocco, è quindi un’attrice a tutti gli effetti e, infatti, oltre al film sopracitato ha preso anche parte alla pellicola di Dario Argento “Giallo”. Qui di seguito trovate il video in è proprio accanto a Vaporidis in “Questa notte è ancora nostra”, buona visione.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649