2011 22/03

GF 11: Video Eliminati Giordana Sali e Biagio D’Anelli

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Eliminati nel corso della ventitreesima puntata del GF 11 sono stati Biagio D’Anelli e Giordana Sali (Video), in nomination Rajae ed Emanuele.

Come vi avevamo già anticipato, nel corso della ventitreesima puntata del GF 11 ci sarebbe stata una doppia eliminazione a sorpresa e, a farne le spese è stato Biagio D’Anelli. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio quanto è accaduto. In nomination per tutta la settimana sono stati proprio il ragazzo e Giordana Sali che proprio nei giorni scorsi è stata protagonista di discussione praticamente con tutti i coinquilini. Arriva il momento del verdetto e la prescelta del pubblico all’eliminazione è proprio Giordana che lascia la casa più spiata d’Italia tra l’indifferenza generale e dei saluti alquanto freddi, CLICCATE QUI per il video.

Ecco poi arrivare il momento in cui Alessia Marcuzzi annuncia che ci sarà una seconda eliminazione: a rischio sono gli uomini essendo in superiorità numerica rispetto alle donne e vengono chiamati in un stanza per esprimere il proprio voto indicando così il concorrente da eliminare. Dalla votazione risultano a rischio Biagio, Jimmy e Davide, ecco quindi che la sorte dei tre ragazzi è affidata alla decisione delle ragazze che indicano proprio Biagio come eliminato.

D’Anelli lascia la casa ed Alessia apre un televoto perché sarà il pubblico a decidere se il ragazzo potrà rientrare in casa, il verdetto è però negativo e Biagio deve lasciare definitivamente il programma, CLICCATE QUI per il video. Si passa poi alle nomination ed al televoto questa settimana si scontreranno Rajae Bezzaz ed Emanuele Pagano, staremo a vedere chi tra i due riuscirà a spuntarla.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649