2011 22/03

GF 11: Video Andrea Cocco Lascia Szilvia in Diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco ha chiuso in maniera definitiva la storia con Szilvia: ecco il video in cui la lascia in diretta al GF 11.

Durante la diretta della scorsa puntata del GF 11 Andrea Cocco si trova nuovamente al centro dell’attenzione e, dopo aver parlato dei baci scambiati con Margherita, Alessia, cha ha fatto recare il ragazzo all’interno del caveau, lo mette nuovamente di fronte ad una scelta.

La Marcuzzi gli dice di prendere l’anello che Szilvia gli ha mandato (Cocco ce l’ha già in tasca) e di decidere se dare una seconda possibilità alla fidanzata o meno, subito Andrea afferma che per lui è tutto finito e la conduttrice gli mostra un telefono: Szilvia potrebbe chiamare ed i due avranno la possibilità di chiarirsi una volta per tutte. L’italo-giapponese attende ma non arriva alcuna telefonata e ciò non fa altro che rafforzare quella che già era la sua convinzione quindi decide di restituire l’anello specificando che oramai è single. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Andrea lascia Szilvia in diretta, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649