2011 22/03

GF 11: Video Nando Colelli si Scusa con i Concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli dopo aver scritto una nuova lettera per Margherita si scusa con i concorrenti del GF 11: ecco il video.

Lo scorso lunedì abbiamo assistito in diretta al GF 11 allo scontro tra Nando Colelli e Margherita Zanatta che, non appena appreso quanto dichiarato dal ragazzo nell’ormai famosa intervista a Le Iene, è andata su tutte le furie riempiendolo di insulti e via di scorrendo, ecco che proprio durante la diretta ieri sera Nando ha voluto scrivere una nuova lettera a Margherita cercando di scusarsi ancora una volta per il suo comportamento, CLICCATE QUI per il video.

Dopo il videomessaggio Nando Colelli compare poi all’interno della casa dietro degli specchi e, questa volta, sua intenzione e chiedere scusa a tutti i concorrenti per l’accaduto. Margherita si avvicina al vetro e inizia a prenderlo in giro mentre i ragazzi della casa appaiano alquanto gelidi e privi di parole, Davide Baroncini afferma poi che, nonostante il comportamento di Nando non si giustificabile, per lui resterà sempre un amico visto che nel rapporto tra Nando e Margherita lui non c’entra. CLICCANDO QUI troverete proprio il video con le parole rivolte da Colelli ai concorrenti, voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649