2011 22/03

GF 11: Video Confronto Guendalina – Ferdinando in Diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto avvenuto in diretta al GF 11 tra Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano.

Una Guendalina Tavassi decisamente agguerrita è stata protagonista della ventitreesima puntata del GF 11: proprio nel corso della serata la ragazza ha infatti avuto modo di confrontarsi con quelli che sono stati i suoi “avversari” durante la permanenza in casa e, in particolare, concentriamo qui la nostra attenzione sul confronto con Ferdinando Giordano.

Guendalina, dietro la parete scorrevole, inizia con il prendere in giro il salernitano per via del suo amore per il sonno ma, poco dopo, ecco che la discussione entra nel vivo. La Tavassi accusa Ferdinando di essere fuori dal GF 11 per causa sua che, oltre ad averla nominata, ha anche visto i suoi fans votare per farla fuori dal reality, Giordano le dice semplicemente che è stata lei a mettersi in cattiva luce attraverso atteggiamenti poco trasparenti e, in merito alle nomination, il ragazzo le fa presente che proprio lei ha votato Angelica quando le aveva detto che non l’avrebbe mai fatto.

La discussione tra i due si fa agguerrita e, se siete curiosi di conoscerne l’intero contenuto, non vi resta che CLICCARE QUI e godervi il video del confronto in diretta tra Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649