2011 23/03

GF 11: Video Confronto Guendalina con Pietro ed Angelica

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco i video dei confronti di Guendalina Tavassi con Pietro Titone ed Angelica Livraghi durante la diretta del GF 11.

pietro titone

Dopo aver avuto modo di parlare con i concorrenti ancora all’interno della casa del GF 11 ecco che Guendalina Tavassi fa il suo ingresso in studio e, proprio lì, eccola nuovamente protagonista di un confronto prima con Pietro Titone e poi con Angelica Livraghi.

Pietro entra in studio ed i due ragazzi non si salutano neppure, Alessia inizia a parlare del loro rapporto mandando in onda una clip in cui è evidente che, prima dell’ingresso di Ilaria Natali in casa, tra i due ragazzi si era creato un feeling particolare. Guendalina ammette che a lei Pietro interessava e che se non fosse entrata la fidanzata tra loro sarebbe successo qualcosa di più, poi la Tavassi prosegue affermando ce Pietro è un vigliacco perché non ha avuto il coraggio di scegliere e provare a vivere qualcosa con lei. Titone dal canto suo afferma che non era per nulla intenzionato a vivere una storia con Guenda e quindi si inizia a discutere ovviamente anche con gli interventi di Ilaria Natali, CLICCANDO QUI troverete il video del confronto con Pietro.

Arriva poi il momento di Angelica Livraghi e subito tra le due ragazze iniziano le scintille con Angelica che accusa Guendalina di aver detto delle cose orribili sia sulla sua famiglia che su quella di Ferdinando, la Tavassi si difende dicendo che non sa di cosa stia parlando, Alessia Marcuzzi fa da moderatrice ma lo scontro tra le due ragazze è decisamente aperto come potrete vedere voi stessi attraverso il video che trovate CLICCANDO QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649