2011 28/03

GF 11: Video Messaggio di Giordana ai Concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del messaggio inviato da Giordana Sali ai concorrenti nella casa del GF 11.

Ecco arrivare nella casa del GF 11 il consueto videomessaggio dell’eliminato della settimana e, questa volta, ad esprimersi decisamente contro i concorrenti, è Giordana Sali che critica tutti indistintamente. I ragazzi sono riuniti sul divano ed in video compare il volto di Giordana che parte da Margherita accusandola di essere una persona senza carattere che non prende mai posizione, ecco poi la volta di Andrea Cocco con il quale la Sali ci va giù pesante affermando in sostanza che se la ragazza non l’avesse tradito nessuno si sarebbe accorto della sua presenza nella casa.

Ferdinando viene accusato di giocare con le persone e con i sentimenti, Davide viene definito contraddittorio, Rajae alla ricerca di buoni rapporti per non essere nominata ed anche Rosa viene definita non proprio una brava ragazza. CLICCANDO QUI troverete il video del messaggio di Giordana ai concorrenti, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649