2011 29/03

GF 11: Video Confronto Guendalina – Margherita, Amicizia Finita?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto avvenuto in diretta al GF 11 tra Guendalina e Margherita che sembra abbia sancito la fine di un’amicizia.

guendalina

Durante la diretta della scorsa puntata del GF 11 è avvenuto il tanto atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta. Come tutti saprete la romana, una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia è venuta a conoscenza del fatto che la varesina ha più volte parlato male di lei arrivando così a mettere in dubbio la loro amicizia.

Le due ragazze sono collegate tramite video e a Margherita viene mostrato un video in cui Guendalina la definisce giocatrice, calcolatrice aggiungendo poi di avere dei dubbi sia sulla storia con Nando che su quella con Andrea. La Zanatta ci rimane davvero malissimo e, come specifica lei stessa, non tanto per i sospetti di Guenda sul fatto che abbia parlato male di lei all’interno della casa ma perché non crede alla veridicità dei suoi sentimenti dopo che l’ha vista stare molto male.

Le due ragazze discutono ed anche Alfonso Signorini interviene dicendo a Guendalina che ha fatto proprio una brutta figura visto che Margherita aveva promesso che, in caso di vincita, avrebbe dato una parte del montepremi proprio alla Tavassi. La Zanatta e delusa e davvero furiosa e, a quanto pare, sembra che l’amicizia tra le due ragazze sia finita, CLICCANDO QUI troverete il video del confronto in diretta tra Guendalina e Margherita.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649