2011 29/03

GF 11: Video Messaggio del Padre di Rosa ad Emanuele

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il padre di Rosa Baiano invia un messaggio per Emanuele Pagano al GF 11 prendendo le difese della figlia.

Nel corso della ventiquattresima puntata in diretta del GF 11 Rosa Biano viene fatta uscire dalla casa per arrivare in studio dietro la consueta grata. Alessia le consegna una lettera inviatagli dalla sua famiglia e scritta in particolar modo da suo padre.

Oltre a specificare di amarla molto e di sentirsi orgogliosi si avere una figlia come lei, il padre di Rosa vuole poi rivolgersi ad Emanuele con un messaggio ben preciso: “Vorrei dire una cosa ad Emanuele: noi non ci conosciamo, ma sappi che nostra figlia non ci ha mai deluso, né ci ha mai mancato di rispetto. Quindi un consiglio da uomo a uomo: non giudicare mai mia figlia a nome mio. Pensa tu a rispettare di più nostra figlia. Non potevamo desiderare una figlia diversa da così.

Emanuele, decisamente umiliato, non può fare altre che chiedere scusa per l’accaduto, CLICCANDO QUI troverete il video in cui Rosa legge la lettera del padre in diretta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649