2011 30/03

Video Lele Mora Contro Giovanni Conversano a Pomeriggio 5

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Lele Mora, ospite a Pomeriggio 5, accusa Giovanni Conversano di avergli rubato una carta di credito: ecco il video.

Una vera e propria bufera si è scatenata su Giovanni Conversano nel corso della puntata di ieri di “Pomeriggio 5“, in studio è ospite Lele Mora il quale afferma ancora una volta che l’ex tronista di Uomini e Donne gli ha rubato una carta di credito aggiungendo che di poter provare il tutto attraverso l’estratto conto che mostra l’acquisto di biglietti aerei per Serena Enardu e via di scorrendo.

Conversano si esprime tramite un videomessaggio affermando che quelle esternate da Mora sono solo calunnie e ne risponderà quindi in tribunale, ecco però che dopo poco arrivano in studio altri due testimoni, ossia Ciro Petrone Claudio di Napoli, i quali affermano che Giovanni si sia fatto pagare per delle partite di beneficenza. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto in studio, Mora contro Conversano, e staremo a vedere adesso come evolveranno le cose visto che Giovanni è stato accusato di episodi a dir poco gravissimi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649