2011 30/03

Video Giordana Sali a Pomeriggio 5: “Non sono una Cam Girl”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex gieffina Giordana Sali, ospite a Pomeriggio 5, ha affermato di non essere una cam girl: ecco il video ed i dettagli.

Come tutti ricorderete la scorsa settimana, nel salotto di “Pomeriggio 5“, sono intervenute alcune ragazze che affermavano di essere state delle colleghe di Giordana Sali. Secondo quanto riportato l’ex concorrente del GF 11 sarebbe stata una cam girl, ovviamente adesso che la romana è fuori dal reality, Barbara D’Urso ha voluto parlarne direttamente con lei.

Giordana, ospite in studio accanto alla madre, smentisce categoricamente quanto in precedenza dichiarato affermando: “non sono una cam girl, non conosco queste ragazze, che vengano a parlarmi di persona“. La ragazza si difende quindi dalle accuse di aver dato vita a videochat bollenti e staremo adesso a vedere se avverrà il confronto tra coloro che si definiscono sue ex colleghe e Giordana stessa, CLICCANDO QUI troverete il video che mostra quanto accaduto a “Pomeriggio 5″, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649