2011 30/03

Oops, Video Simona Ventura Mostra il Seno a l’Isola Dei Famosi 8

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Simona Ventura, sbarcata proprio ieri in Hondura, mostra il seno involontariamente a L’Isola dei Famosi 8: ecco il video.

Neppure il tempo di diventare a tutti gli effetti naufraga del reality L’Isola Dei Famosi 8 che Simona Ventura, incappando in un oops sensazionale, ha mostrato il seno in diretta. Durante la prova ricompensa, quella in cui qualche tempo fa anche Raffaella Fico rimase in topless, Simona, presa dall’enfasi del momento, non si è accorta che il seno le è spuntato fuori dal costume dandone così bella vista a tutti gli italiani.

Certo questa volta in studio non si è posto l’accento su quanto accaduto ma, decisamente, Simona Ventura ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura in Honduras. Qui di seguito trovate il video in cui è possibile ammirare l’oops della conduttrice-naufraga intorno al minuto 4:00, buona visione.

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649