2011 31/03

GF 11, Video Emanuele a Rosa: “Devo Parlare con tuo Padre”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Emanuele dice a Rosa che una volte fuori dovrà chiarire con suo padre: ecco il video.

emanuele pagano

Durante la diretta dello scorso lunedì del GF 11 il padre di Rosa Baiano ha voluto far recapitare un messaggio ad Emanuele Pagano, pregandolo di rispettare sua figlia e di non usare il suo nome per farla sentire in colpa quando a lui fa comodo. Ecco quindi che Emanuele parla proprio con Rosa dell’accaduto e le dice apertamente che, una volta fuori dalla casa, la prima cosa che farà sarà andare a parlare con il padre per un chiarimento.

Pagano afferma che a dargli fastidio sia stato il fatto che il padre pensa che lui mette in piedi in testa alla figlia e, affermando che in fondo non si conoscono, vorrà proprio confrontarsi di persona. L’obiettivo di Emanuele è chiaro “devo parlare con tuo padre“, CLICCANDO QUI troverete il video, e non si sa mai che durante la diretta della prossima puntata Pagano non venga accontentato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649