2011 01/04

Video Barbara D’Urso Furiosa con Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si infuria con Guendalina Tavassi: ecco il video della lite.

guendalina tavassi

Ospite proprio ieri all’interno della trasmissione “Pomeriggio 5″, Guendalina Tavassi è stata protagonista di una lite con la conduttrice Barbara D’Urso la quale si è decisamente infuriata con l’ex gieffina per aver affermato che le era stata tesa una trappola. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto.

Guendalina è in studio accanto a Pietro Titone ed Ilaria Natali per parlare proprio del Grande Fratello quando Barbara annuncia che è arrivata una telefonata da parte di Teodora, la madre di Remo Nicolini. Non appena udite queste parole, la Tavassi si alza, saluta la conduttrice ed esce dallo studio affermando di aver espressamente chiesto di non parlare della sua vita privata, in particolare di Remo e di Gaia, proprio per rispetto della bambina e aggiungendo quindi che le è stata tesa una trappola.

A questo punto Barbara D’Urso diventa furiosa e, dopo aver fermato Guendalina, la bacchetta: “Non ti permettere mai più di dire a me, andando via e girando il sedere alle telecamere, che questa è una trappola!!” CLICCANDO QUI troverete il video della lite accesasi a Pomeriggio 5, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

  • mi dispiace ma qui ha ragione barbara d’urso perchè un’ospite non può alzarsi dalla sedia come e quando vuole!!!oltretutto poteva limitarsi a dire io con quesa persona non ci parlo,senza reazioni…..poi dietro le quine,liberissima!!!!la tv ha le sue regole

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649