2011 01/04

Uomini e Donne: Video Lite tra Giulia e Teresanna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne le troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese già litigano: ecco il video.

teresanna pugliese

Il trono rosa di Uomini e Donne comincia già con il vede sorgere liti e discussioni ma, questa volta, protagonisti non sono i corteggiatori, bensì le due troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Già in precedenza le due ragazze si erano lanciate qualche frecciatina ma, durante l’ultima puntata, in onda proprio ieri, le due hanno dato vita ad una lite vera e propria.

Giulia, rivolgendosi alla collega, chiede come mai ha scelto di far rimanere un corteggiatore (il notaio) per poi non portarlo fuori, Teresanna le risponde in maniera decisamente eloquente con “perché non ti fai i fatti tuoi?”. A questo punto le due troniste iniziano a scaldarsi e si accende la lite vera e propria che la Pugliese che chiede alla Montanarini se lei fa semplicemente la tronista o fa parte della redazione del programma. CLICCANDO QUI troverete il video della lite tra le due troniste Giulia e Teresanna e, a giudicare dal via, si direbbe che in questa stagione ne vedremo delle belle.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649