2011 01/04

GF 11, Video Emanuele di Nuovo Contro Rosa: “Mi ha Mentito”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Emanuele Pagano è di nuovo furioso nei confronti di Rosa Baiano accusata di avergli mentito ancora una volta: ecco il video.

Sembra proprio che all’interno della casa del GF 11 il rapporto tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano non riesca a trovare un equilibrio e, infatti, eccoli nuovamente litigare sempre per le medesime questioni. Nonostante avesse affermato di aver accantonato la cosa, Emanuele tira di nuovo in ballo il fatto che Rosa gli ha mentito su quanto successo tra lei e Davide, evidentemente la gelosia di Pagano è così forte che non riesce a buttarsi la questione dietro le spalle.

I due ragazzi sono in giardino e iniziano a discutere, Emanuele si scaglia di nuovo contro Rosa e, dopo un po’, la napoletana scoppia a piangere evidentemente esasperata dalla situazione, CLICCANDO QUI troverete il video che mostra l’ennesima lite tra la coppia di fidanzati e, sinceramente, se continua così tra loro c’è da chiedersi quanto durerà.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649