2011 04/04

GF 11: Video Messaggio Rajae Bezzaz ai Concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del messaggio invitato ai concorrenti del GF 11 dall’eliminata Rajae Bezzaz.

Come di consueto nella casa del GF 11 è arrivato il videomessaggio dell’eliminata della scorsa settimana ossia Rajae Bezzaz: la ragazza ha avuto quindi ancora una volta modo di rivolgersi a quelli che sono stati i suoi compagni di avventura per esprimere il proprio pensiero su quello che è stato il loro percorso.

Rajae inizia con il parlare a Jimmy affermando che, sebbene simpatico, a quarant’anni risulta essere un po’ troppo bamboccione; si passa poi ad Andrea al quale la ragazza dice che si sta dimostrando esattamente l’opposto di quello che finora ha fatto trasparire aggiungendo quindi che non sa all’esterno quante persone possano realmente capire il suo atteggiamento; a Margherita viene invece detto che le piace giocare e via di scorrendo. Insomma, se siete curiosi di conoscere nel dettaglio le parole di Rajae, vi basterà CLICCARE QUI dove troverete il video del messaggio che la ragazza ha inviato ai concorrenti del GF 11.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649