2011 05/04

GF 11: Video Eliminato Davide, Andrea ed Emanuele in Nomination

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini è stato eliminato nel corso della venticinquesima puntata del GF 11, in nomination vanno Andrea ed Emanuele: ecco i video.

Mancano ormai solo due settimane al termine dell’undicesima edizione del reality Grande Fratello 11 e, ad essere eliminato nel corso della venticinquesima puntata, è stato Davide Baroncini. Il ragazzo rinchiuso all’interno della casa più spiata d’Italia dal 18 ottobre scorso ha quindi sottolineato di aver fatto un percorso importante che l’ha portato a diventare un vero uomo. CLICCANDO QUI troverete il video dell’eliminazione di Davide che sembra essere stata accolta con sorpresa all’interno della casa visto che il pubblico ha deciso di premiare Emanuele Pagano.

Ecco poi che nel corso della serata di arriva alle nomination e, rimasti soltanto in sei, al televoto vengono spediti Andrea Cocco ed Emanuele Pagano, CLICCA QUI per il video, e con molta probabilità sarà proprio quest’ultimo a lasciare la casa del GF 11 nel corso della prossima puntata.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649