2011 05/04

GF 11: Video Margherita e Guendalina Fanno Pace in Diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 dopo l’ennesimo scontro in diretta Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi fanno pace e si chiariscono.

guendalina tavassi

Come c’era da aspettarsi nel corso della venticinquesima puntata in diretta del GF 11 si è assistito ad un nuovo confronto tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta che, per tutta la settimana, non ha fatto altro che disperarsi pensando alle accuse rivoltele dall’amica.

Le due ragazze vengono messe quindi nuovamente a confronto in diretta e a Margherita viene anche mostrato un rvm contenente parte degli episodi in cui non avrebbe parlato bene dell’amica, lo trovate CLICCANDO QUI, ecco che finalmente si ritrovano a parlare e, come c’era da aspettarsi iniziano nuovamente a litigare.

Ad un tratto però gli animi si placano e la Zanatta le spiega che se realmente non l’avesse considerata un’amica non le avrebbe mai regalato parte di un suo eventuale montepremi, ecco quindi che le due ragazze fanno pace e si lasciano anche sfuggire un sorriso come mostra il video che trovate QUI.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649