2011 07/04

Video Confronto Biagio D’Anelli – Simona Salvemini a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco i video del confronto avvenuto a Pomeriggio 5 tra Biagio D’Anelli e Simona Salvemini.

simona salvemini

Come c’era da aspettarsi è nel salotto di “Pomeriggio 5” che avviene il tanto atteso confronto tra l’ex concorrente del GF 11 Biagio D’Anelli e quella che potremmo forse definire la sua ex fidanzata Simona Salvemini. Durante l’ultimo periodo di permanenza di Biagio all’interno della casa più spiata d’Italia Simona ha deciso di porre fine alla loro storia e, adesso, eccoli nuovamente faccia a faccia.

Il ragazzo afferma che di aver capito proprio grazie al reality di amare Simona al 101% specificando poi non averla mai tradita e di non aver baciato nessuna all’interno della casa. I toni tra i due iniziano ad alterarsi soprattutto quando in studio fanno il loro ingresso le presunte ex fidanzate di Biagio e qui arrivano nuovi scoop. CLICCANDO QUI e QUI troverete i video dell’acceso confronto tra i due ex fidanzati che si concluso con un nulla di fatto visto che la Salvemini afferma di non credere alle parole di Biagio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649