2011 08/04

GF 11: Video Messaggio Aereo Contro Margherita e Andrea

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sulla casa del GF 11 passa un aereo che reca un messaggio contro Margherita e Andrea: ecco il video.

margherita

Un nuovo messaggio aereo è arrivato nella casa del GF 11 e, questa volta, il contenuto decisamente critico è rivolto ad Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Mentre i concorrenti si trovavano in giardino un aereo ha sorvolato la casa più spiata d’Italia e lo striscione in coda recitava: “Ma-Co chi siete per infangare Ema? Noi vi sentiamo. Fuori“.

A leggere il contenuto è Jimmy e, come mostra il video che trovate CLICCANDO QUI, i ragazzi non hanno preso molto bene la cosa, Margherita si altera così come Andrea mentre Emanuele non proferisce parola. L’accusa rivolta ai due ragazzi è ovviamente quella di aver parlato di Emanuele in modo particolare per via della sua storia con Rosa Baiano, staremo a vedere chi sarà lunedì sera a lasciare la casa del GF 11 visto che, secondo indiscrezioni trapelate, sembra che i fans di Rosa e Ferdinando si siano coalizzati contro Andrea.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649