2011 11/04

GF 11: Video Messaggio di Davide Baroncini ai Concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del messaggio inviato da Davide Baroncini ai concorrenti del GF 11.

Ecco arrivare nella casa del GF 11 in videomessaggio di Davide Baroncini, eliminato durante il corso della precedente puntata, in cui il ragazzo si rivolge ai concorrenti per tirare in un certo senso le somme di quello che è stato il suo percorso all’interno della casa.

Davide inizia con il rivolgersi ad Andrea Cocco affermando di aver trovato un vero amico e spendendo per lui solo parole positive, si passa poi a Margherita alla quale Davide dice di voler bene per poi invitarla a rispettare Andrea e a non rimanere con due piedi in quattro scarpe proprio a proposito del loro rapporto.

Arriva poi il momento di Ferdinando: Davide afferma di rispettarlo per poi definirlo una persona con molti lati positivi, forse unica pecca è rappresentata dalla fidanzata Angelica Livraghi che lo ha portato ad assecondarla in più di un’occasione. Infine Baroncini si rivolge a Rosa Baiano, se volete ascoltare nel dettaglio le parole del ragazzo CLICCATE QUI e troverete il video con l’intero messaggio di Davide ai concorrenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649