2011 12/04

GF 11: Video Eliminati Rosa ed Emanuele, ecco i Finalisti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Eliminati nel corso della semifinale del GF 11 sono stati Rosa ed Emanuele mentre gli altri vanno in finale: ecco i video.

Con grande sorpresa di tutti, proprio ieri durante la diretta della semifinale dal GF 11, ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, oltre ad Emanuele Pagano, è stata Rosa Baiano che termina così la sua avventura all’interno del reality. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo durante la diretta.

In nomination per tutta la settimana contro Andrea Cocco è Emanuele il designato dal pubblico ad abbandonare il gioco, CLICCATE QUI per il video,  come vi avevamo già anticipato arriva poi il momento della seconda eliminazione a sorpresa. I ragazzi devono indicare chi secondo loro non merita la finale ed il prescelto è Jimmy Barba, proprio quest’ultimo ha però la possibilità di sfidare uno dei ragazzi al televoto e la sua scelta ricade su Rosa Baiano. Chiuso il televoto, è proprio Rosa che lascia il reality, CLICCANDO QUI troverete il video dell’eliminazione.

Eliminati quindi Rosa ed Emanuele i quattro finalisti sono Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Jimmy Barba e Margherita Zanatta, lunedì prossimo scopriremo chi sarà il vincitore di questa undicesima edizione del reality e, intanto, diteci voi chi preferite.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649