2011 12/04

GF 11: Video Violenta Lite Emanuele – Andrea in Diretta

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della violenta lite accesasi in diretta al GF 11 tra Emanuele Pagano ed Andrea Cocco.

Proprio ieri sera, durante la diretta della semifinale del GF 11, si è assistito ad una lite a dir poco violenta tra Emanuele Pagano ed Andrea Cocco che ha visto il toscano a dir poco furioso nei confronti dell’italo-giapponese. A inizio puntata è stato mostrato un video ai ragazzi in cui Emanuele affermava che Andrea aveva un modo di fare “superiore” e, partendo proprio da questo, i due iniziano a discutere.

Ad un tratto Andrea accusa Pagano si essersi innamorato di Rosa ancor prima di entrare a far parte del reality lasciando quindi intendere che la sua sia stata una strategia, Emanuele a questo punto perde completamente le staffe e con fare decisamente minaccioso si avvicina ad Andrea e sembra essere sull’orlo di esplodere. CLICCANDO QUI troverete il video del violento scontro in diretta tra i due ragazzi placato poi dall’intervento di Alessia Marcuzzi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649