2011 12/04

GF 11: Video Incontro Davide Baroncini – Erinela Bitri

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video dell’incontro tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri avvenuto durante la scorsa puntata del GF 11.

erinela bitri

Davide Baroncini dopo tanta attesa ha finalmente potuto riabbracciare la fidanzata Erinela Bitri, al ragazzo viene mostrato un videomessaggio in cui Erinela gli esterna tutto il suo amore, lui piange ed Alessia lo informa che deve andare nel cavò a liberala visto che è legata ad una sedia.

I due si abbracciano e baciano appassionatamente mentre in sottofondo si inizia a sentire la voce della madre di Davide che urla il nome di suo figlio. Ecco arrivare la signora nel cavò e stringersi in un abbraccio sia con suo figlio che con Erinela. CLICCANDO QUI troverete il video dell’incontro tra i due innamorati e con la madre di Davide, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate del rapporto tra i due ex concorrenti del GF 11.

Un Commento

  • davide è un uomo meraviglioso se guardate con attenzione il video vedrete che lui pur avendo il piacere di abbracciare la mamma non lascia erin ma anzi l’avvinghia con un solo braccio,e và verso la mamma che li abbraccia entrambi, Davide Baroncini il figlio che ogni mamma vorrebbe il ragazzo che ogni donna vorrebbe per se , il fratello desiderato da tutti, e l’amico prezioso che è veramente un tesoro

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649