2011 14/04

Le Iene: Video Davide e Angelica Vittime di “Mortacci Tua”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini ed Angelica Livraghi sono stati vittime di “Mortacci Tua”: ecco il video dell’irriverente servizio de Le Iene.

Le Iene tornano a colpire con il loro personale e decisamente irriverente reality “Mortacci Tua“, nella puntata in onda il 13 aprile 2011, tra le svariate vittime del trio spiccano gli ex gieffini Davide Baroncini ed Angelica Livraghi ma, senza dubbio, quello che ha avuto la reazione più spettacolare è stato il fratello di Davide, Riccardo. Il ragazzo, oltre ad lanciare insulti ha infatti anche cercare di colpire chi lo aveva apostrofato in malo modo.

Tra i vari vip caduti nella rete di “Mortacci Tua” possiamo quindi ammirare Angelica e Davide decisamente straniti di fronte alle parole rivoltegli e, CLICCANDO QUI, troverete il video dell’intero servizio che come sempre è davvero da non perdere, buon divertimento.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649