2011 14/04

Biagio Chiede una Finta Paparazzata a Giordana: Video Furionda Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Pomeriggio 5 viene mostrato un video di un fuorionda in cui Giordana Sali ammette che Biagio D’Anelli le ha chiesto una finta paparazzata.

Nel corso della puntata di ieri di “Pomeriggio 5″ ospite in studio è nuovamente l’ex concorrente del GF 11 Biagio D’Anelli e, ovviamente, si torna a parlare della sua storia con Simona Salvemini e dei suoi presunti flirt. Ecco che però prima di procedere Barbara D’urso mostra un fuorionda risalente allo scorso 6 aprile in cui Simona chiede a Giordana Sali se Biagio le avesse chiesto realmente di fare una finta paparazzata.

Giordana inizialmente sembra non sapere cosa rispondere ma, poco dopo, ammette che le aveva parlato di alcune foto in realtà poi mai realizzate. Tornati in studio Biagio nega ma, ad essere sinceri, ormai sembra palese che il ragazzo è solo alla ricerca di un po’ di pubblicità. CLICCANDO QUI troverete il video del fuorionda tra Giordana e Simona, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649