2011 15/04

GF 11, Video Messaggio Aereo Contro Margherita: “Sei un’Attrice”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 arriva un messaggio aereo contro Margherita Zanatta che l’accusa di essere un’attrice: ecco il video con la reazione della ragazza.

L’ennesimo aereo sorvola la casa del GF 11 e, questa volta, il messaggio in coda è rivolto contro Margherita Zanatta: “MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans“. Nell’ultimo periodo sono in molti a dubitare della sincerità della ragazza e, dopo aver appreso il pensiero dei fans, Margherita si sfoga con Ferdinando Giordano esprimendo il suo punto di vista.

La Zanatta sostiene di no aver mai avuto dei propri fans che le mandassero un aereo ma di aver in un certo senso vissuto di riflesso a quelli di Nando Colelli, ora che la loro storia è finita e lei ha intrapreso una una nuova relazione con Andrea Cocco evidentemente ha dato l’impressione a qualcuno di non essere sincera. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Margherita risponde in un certo senso al messaggio aereo specificando di essere felicissima accanto ad Andrea.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649