2011 18/04

Video Davide Baroncini e la Macchina della Verità a Domenica 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini si è sottoposto alla macchina della verità a Domenica 5: ecco il video con i risultati.

Divenuta ormai una consuetudine per gli ex concorrenti del GF 11, Davide Baroncini si è sottoposto alla macchina della verità nel corso dell’ultima puntata di Domenica 5 e, in realtà, le risposte fornite dal ragazzo non sono apparse del tutto sincere in modo particolare su di una presunta attrazione fisica per Guendalina Tavassi e sulla trasparenza di Erinela Bitri. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono state le domande poste al ragazzo.

Davide afferma di non essersi fidanzato con Rosa Baiano ai fini del gioco per poi aggiungere che la ragazza non ha sfruttato la fine del loro rapporto a proprio vantaggio. Ecco poi che gli viene chiesto se ha provato attrazione nei confronti di Guendalina, la risposta è negativa ma la macchina afferma che ha mentito; Baroncini afferma poi di non aver paura che spunti dell’altro dal passato della fidanzata Erinela Bitri ma ancora una volta la macchina lo contraddice. Insomma sembra proprio che, nonostante la sua ostentata sicurezza Davide abbia qualche scheletro nell’armadio e qualche paura nascosta, CLICCANDO QUI troverete il video, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649