2011 19/04

GF 11: Video Vince Andrea Cocco, Seguono Ferdinando e Margherita

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il vincitore del GF 11 è Andrea Cocc, secondo classificato Ferdinando e terza Margherita: ecco il video del trionfo.

A aggiudicarsi la vittoria dell’undicesima edizione del reality Grande Fratello è il concorrente italo-giapponese Andrea Cocco che, sorpreso lui stesso per la decisione presa dal pubblico, è riuscito a battere Ferdinando Giordano con un 51%. L’intera puntata del GF 11 ha visto protagonisti i quattro finalisti che hanno ricevuto delle splendide sorprese e, a chiusura del televoto, il primo ad abbandonare la casa è Jimmy Baraba.

Poco dopo tocca a Margherita Zanatta e così a contendersi la vittoria rimangono proprio Andrea e Ferdinando i quali da buoni amici sembrano non avere alcune rivalità. Arriva il momento dell’annuncio, Alessia Marcuzzi apre la busta e, dopo un bel po’ di suspance, legge il nome: vince Andrea Cocco. CLICCANDO QUI troverete il video del trionfo del ragazzo, buona visione.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649