2011 19/04

GF 11: Video Margherita Incontra suo Padre e Mostra il Lato b

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video in cui al GF 11 Margherita Zanatta riabbracciando suo padre mostra il lato b.

Che la finale del GF 11 sarebbe stata pregna di sorpresa per i concorrenti ve lo avevamo già anticipato e, infatti, tutti i finalisti hanno avuto la possibilità di incontrare un genitore dopo ben sei mesi di reclusione all’interno della casa. Nel caso specifico ci occupiamo di Margherita Zanatta che, presa dalla foga nel riabbracciare suo padre, ha dato anche bella mostra del lato b.

Dopo aver visto un videomessaggio da parte di sua madre, il video lo trovate CLICCANDO QUI, a Margherita viene chiesto di mostrare le sue doti sportive centrando un canestro ma, alle sue spalle, ecco arrivare il padre. La Zanatta impazzisce letteralmente di gioia e salta addosso a Marino mostrando in più di un’occasione il sedere con tanto di perizoma. CLICCANDO QUI troverete il video dell’incontro di Margherita con suo padre, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649