2011 19/04

GF 11: Video Rosa Perdona Emanuele In Studio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Biano perdona Emanuele Pagano per i comportamenti assunti nei suoi confronti: ecco il video dell’incontro dello studio del GF 11.

emanuele pagano

Durante la finale del GF 11 ospiti in studio sono stati ovviamente gli eliminati della scorsa settimana ossia Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Come tutti ricorderete proprio durante la precedente puntata Rosa scoprì tramite dei video che il suo fidanzato non aveva parlato proprio bene di lei con gli altri concorrenti e, inoltre, al momento dell’uscita, le aveva quasi sbattuto la porta in faccia.

Rosa arriva quindi in studio e poco dopo viene fatto accomodare anche Emanuele, ai due ragazzi vengono riproposte le immagini in questioni e, sebbene affermi di esserci rimasta davvero male, la Baiano decide di dare una seconda possibilità al ragazzo per vedere quale sia il suo comportamento al di fuori del reality. Insomma Rosa perdona Emanuele, CLICCANDO QUI troverete il video, e staremo adesso a vedere come evolverà il loro rapporto, voi cosa ne pensate: stanno bene insieme?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649