2011 21/04

Uomini e Donne: Video Tina Contro Federico e Antonio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Tina Cipollari si scaglia contro Federico, fidanzato con Pamela Compagnucci, ed Antonio: ecco il video.

A Uomini e Donne l’ira dell’opinionista Tina Cipollari si è scatenata contro il corteggiatore Federico che, come forse già saprete, è fidanzato con Pamela Compagnucci. Nel corso della puntata del trono rosa il tutto viene svelato e, oltre al ragazzo, anche Antonio si trova al centro della discussione visto che, essendo un amico del corteggiatore, ha taciuto nonostante fosse a conoscenza della sua relazione.

Inizialmente sembra si discuta in maniera normale ma ecco che ad un tratto Tina si infastidisce e si scaglia proprio contro Federico non risparmiandogli aspre critiche. CLICCANDO QUI troverete il video della lite a Uomini e Donne conclusasi con l’abbandono dello studio da parte del corteggiatore.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649