2011 26/04

Video Intervista Andrea Cocco a Verissimo: Critica Emanuele Pagano

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video dell’intervista di Andrea Cocco a Verissimo in cui afferma di non apprezzare Emanuele Pagano.

Il rilascio di una lunga serie di interviste da parte del vincitore del GF 11 Andrea Cocco è iniziato ufficialmente e, durante la scorsa puntata di Verissimo, è stata mandata in onda proprio l’incontro di Andrea con Alvin. Cocco parla ancora una volta del cambiamento avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia riuscendo ad esternare i suoi sentimenti in modo particolare nel rapporto con Margherita Zanatta divenuta la sua fidanzata.

Ovviamente non poteva mancare una domanda sulla sua ex ragazza Szilvia e Andrea specifica che proprio lei si è fatta sentire tramite sms chiedendogli un chiarimento ma che tale incontro avverrà solo quando lui ne avrà il tempo. Riguardo poi quelli che sono stati i suoi compagni di avventura all’interno del reality Cocco afferma ancora una volta di apprezzare molto Ferdinando Giordano mentre critica Emanuele Pagano che, come ricorderete, ebbe uno scontro in diretta con lui durante la semifinale. CLICCANDO QUI troverete il video dell’intervista di Andrea a Verissimo, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649