2011 27/04

Isola Dei Famosi 8: Video Vince Giorgia Palmas

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Vincitrice del reality L’Isola Dei Famosi 8 è Giorgia Palmas: ecco il video del suo trionfo.

Sebbene tra qualche polemica ed altrettanti dubbi sulla correttezza del televoto, a trionfare durante la finale del reality L’Isola Dei Famosi 8 è stata l’ex Velina Giorgia Palmas. La bella cagliaritana, dopo aver sconfitto al televoto Laerte Pappalardo, si gioca il podio con Thyago Alves che però alla fine viene battuto e si accontenta del secondo posto.

Indubbiamente Giorgia ha meritato di vincere visto anche il suo percorso in Honduras ma, proprio ieri sera, si è aperta una polemica visto che durante il televoto che ha visto la Palmas contro Laerte per quest’ultimo venivano registrati solo gli sms e non le chiamate da numero fisso per via di un problema tecnico. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Giorgia Palmas vince l’Isola Dei Famosi 8 portandosi così a casa il montepremi di duecentomila euro.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649