2011 27/04

Video Andrea Cocco a “Pomeriggio 5″ con la Madre Parla di Szilvia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ospite a “Pomeriggio 5″ in compagnia di sua madre, Andrea Cocco parla dell’ex fidanzata Szilvia: ecco i video.

Proprio nel corso della puntata di ieri di “Pomeriggio 5″ il vincitore del GF 11 Andrea Cocco è stato ospite di Barbara D’Urso in compagnia di sua madre, la signora Mikiko, e come c’era da aspettarsi si è parlato dell’ex fidanzata del ragazzo Szilvia.

Per prima cosa viene data la parola alla mamma di Andrea e le viene chiesto cosa ne pensava della modella quando era fidanzata con suo figlio, la signora ammette che in lei c’era qualcosa che non le quadrava e nel momento in cui è venuta fuori la storia del tradimento lei ha sentito una sorta di liberazione visto che da una parte era felice per il fatto che tra Andrea e Szilvia sarebbe finita. Mikiko parla poi di Margherita e afferma di trovarla una persona molto schietta e sincera aggiungendo poi di aver anche conosciuto i genitori che sono due persone splendide, insomma sembra proprio che la mamma di Cocco sia contenta della loro storia, CLICCANDO QUI troverete il video.

Poco dopo però Barbara D’Urso manda in onda alcune immagini che ritraggono Szilvia in compagnia di alcuni amici in un bar per poi chiedere ad Andrea di commentare, lui sembra non scomporsi più di tanto e afferma che per lui è una storia chiusa visto che è stata proprio Szilvia ad uccidere il loro amore, CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in questione.

Un Commento

  • ciao andrea e a quelli che hanno messo questa pagina.430 × 236 – Andrea Cocco e la madre Mikiko a Pomeriggio Cinque, per me stato molto importante, perchè anche io vengo dal giappone,e stranamente mi chiamoandrea come te, e ti dico soltanto che sei sempre stato il mio favortito

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649