2011 28/04

Video Margherita Zanatta Ospite a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta, ospite a Pomeriggio 5, ha avuto modo di confrontarsi con Guendalina e con Nicole Limonata: ecco i video.

Ecco finalmente ospite a “Pomeriggio 5″ la terza classificata del GF 11 Margherita Zanatta: proprio durante la puntata di ieri Barbara d’Urso ha avuto modo di parlare a lungo con varesina. Ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto in puntata.

In collegamento video con lo studio c’è ovviamente Guendalina Tavassi ed alle due ragazze viene data l’ennesima possibilità di chiarire quanto successo tra loro, alla fine però le ex gieffine si dicono sempre le stesse cose ed anche questa volta il tutto si conclude con un nulla di fatto, il video lo trovate QUI.

Ecco che poi Margherita si trova faccia a faccia con la nuova fidanzata di Nando Colelli, Nicole Limonata, che in un’intervista aveva definito la Zanatta una stratega. Dopo aver ascoltato il suo punto di vista l’ex gieffina rivolgendosi a Nicole le dice che se è felice con Nando non deve intromettersi nella sua vita, ecco però che la Limonata mette in dubbio i suoi reali sentimenti per Andrea Cocco e a questo punto Margherita s’innervosisce affermando che non deve permettersi di dire determinate cose, il video dello scontro lo trovate CLICCANDO QUI.

Terminato  il siparietto con Nicole, si parla di Martin, ex fidanzato di Margherita prima di entrare nella casa del GF 11. La Zanatta racconta che dopo due mesi d’amore lui è scomparso per tornare dall’ex fidanzata eccolo però poi tornare sui suoi passi, lei lo perdona ma il rapporto si è oramai inclinato. Margherita racconta che poco prima di entrare al reality lui le ha regalato un ciondolo dicendole che l’avrebbe aspettata fuori e, nonostante lei gli abbia espressamente detto di non farlo lui ha insistito.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649