2011 28/04

Ferdinando Giordano a Mattino 5: “Sono Innamorato di Angelica”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano a Mattino 5 esterna il suo amore per Angelica e parla del GF 11.

Proprio poche ore fa l’ex concorrente del GF 11 Ferdinando Giordano è stato ospite a Mattino 5 e, adesso che il reality è giunto al termine, il ragazzo è libero di tirare le somme di questa esperienza che, oltre ad avergli regalato l’amore, è stata per lui una sorte di riscatto morale: “Superare tante paure e tanti pregiudizi, la voglia di mettersi in gioco e cacciare fuori quello che avevo dentro senza aver paura dei giudizi delle persone. E’ stata una grande vittoria, un riscattarmi da tante cose. Il GF ti permette di confrontarti con le tue paure. Mi ha aiutato molto. Io sono contento per la vittoria di Andrea; con lui siamo amici, ci rispettiamo tantissimo. Penso che abbiamo vinto insieme.”

Poco dopo ecco arrivare in studio Angelica Livraghi che ha scritto una lettera proprio per Ferdinando, dopo aver ascoltato le parole della ragazza, il salernitano ammette: “sono innamorato“.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649