2011 03/05

Uman Take Control Video Prima Puntata: Eliminata Nora Amile

Più info: Marco Stabile e Bambola Ramona Nuova Coppia

Eliminata al termine della prima puntata di Uman Take Control Nora Amile: ecco quanto accaduto in studio.

Finalmente si è assistito alla prima puntata del nuovo reality di Italia Uno “Uman Take Control” ed abbiamo avuto quindi modo di comprendere quelle che saranno le dinamiche di gioco che vede protagonisti ex concorrenti di reality. Tra i dodici concorrenti selezionati, a conquistare il titolo di omini e quindi giocatori a tutti gli effetti sono Veronica Ciardi, Maicol Berti, Siria De Fazio, George Leonard, Elena Morali, Tassinari, Nora Amile e Sergio Volpini. Gli altri quattro personaggi, ossia Bambola Ramona, Veridiana Mallmann, Rocco Pietrantonio ed Antonio Zequila hanno preso invece il ruolo di “omini picchio” che avranno il compito di rubare il posto ai titolari non appena si presenterà loro l’occasione.

Tutto il meccanismo di gioco si basa sul televoto: è infatti proprio il pubblico a decidere quali concorrenti parteciperanno ai giochi per accumulare punti vita necessari a rimanere all’interno del reality. I ragazzi si sono quindi cimentati in una serie di prove divertenti e, al termine della prima puntata è stata eliminata Nora Amile. Se vi siete persi la diretta e siete curiosi di scoprire nel dettaglio le dinamiche del gioco, CLICCANDO QUI troverete il video dell’intera puntata andata in onda ieri sera.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649