2011 04/05

Video Lettera di Szilvia ad Andrea Cocco a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Pomeriggio 5 viene mostrata ad Andrea Cocco una lettera da parte dell’ex fidanzata Szilvia: ecco il video.

Dopo un silenzio durata molte settimane ecco che nel corso di Pomeriggio 5 al vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco viene mostrata una lettera scritta dall’ex fidanzata Szilvia proprio per lui. Dal termine della sua avventura al reality in più occasioni si è parlato della ragazza e non sempre in maniera proprio carina, Szilvia quindi sia per difendersi dalle accuse mossegli che per rivolgere un messaggio ad Andrea, ha deciso di inviare una lettera a Barbara D’Urso.

La ragazza afferma di aver davvero amato Cocco e di non averlo mai tradito se non con Marian, Szilvia aggiunge poi di aver pagato e di stare pagando tuttora le conseguenze delle sue azioni e via di scorrendo. A giudicare dal volto di Andrea si direbbe che le parole della sua ex fidanzata non gli siano rimaste del tutto indifferenti anche se specifica che il suo presente ed il suo futuro è accanto a Margherita Zanatta. CLICCANDO QUI troverete il video delle lettera di Szilvia ad Andrea a Pomeriggio 5, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649