2011 06/05

Uomini e Donne: Video Quasi Rissa Bubi – Diletta – Tina

Più info: Uomini e Donne: Adriana Peluso in Lacrime per le Critiche

Ecco il video della quasi rissa avvenuta a Uomini e Donne tra Bubi Barbieri, Diletta Pagliano e Tina Cipollari.

Puntata del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne alquanto movimenta quella di oggi: come sempre ospiti in studio nelle vesti opinionisti erano presenti Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi Barbieri e, fin dall’inizio, è apparsa evidente una certa tensione nell’aria.

Diletta e Bubi iniziano subito con un battibecco ma, poco dopo, ecco che la donna dà della poco di buono alla ragazza che ovviamente va su tutte le furie: le due quasi arrivano alle mani per poi proseguire lo scontro dietro le quinte con la partecipazione di Tina Cipollari che sembra quasi voler prendere a schiaffi Bubi. Insomma l’ultima puntata di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata e, se ve la siete persa, CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video della quasi rissa avvenuta tra Bubi, Diletta e Tina.

 

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649