2011 09/05

Video Margherita Gelosa di Andrea Dopo l’Incontro con Szilvia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video girato in macchina in cui Margherita Zanatta, gelosa di Andrea Cocco, chiede dell’incontro con Szilvia a Verissimo.

Dopo l’incontro avvenuto negli studi di Verissimo tra Andrea Cocco e l’ex fidanzata Szilvia eccovi la reazione di Margherita Zanatta: la coppia di fidanzati è in macchina in compagnia di Roger Garth che, telecamera alla mano, fornisce una testimonianza della gelosia della ragazza nei confronti di Andrea.

Margherita chiede come sia andato l’incontro e vuole conoscere tutti i dettagli da come fosse vestita Szilvia a quello che si sono detti. Andrea afferma che in realtà non hanno parlato molto ma hanno semplicemente messo la parola fine alla loro storia, poi aggiunge che è stata lei a salutarlo con due baci sulla guancia. Margherita, che ammette di essere gelosa, prende poi in giro Szilvia chiedendo un minuto di silenzio per il piagnucolare della ragazza, insomma eccovi il video girato in macchina dopo l’incontro tra Andrea e Szilvia a Verissimo.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649