2011 12/05

Video Andrea Cocco Difende Szilvia a Mattino 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco, nel corso di Mattino 5, prende le difese dell’ex fidanzata Szilvia: ecco il video.

Ancora protagonisti della trasmissione Mattino 5 sono gli ex concorrenti del Grande Fratello 11 e, proprio durante l’ultima puntata, si è tornato a parlare di Andrea Cocco e dell’ex fidanzata Szivlia Miskolczi. I due ragazzi si sono ormai detti addio ed il vincitore del reality sembra essere realmente innamorato di Margherita Zanatta ma, nel corso della trasmissione, Gabriele Parpiglia mostra delle immagini che ritraggono Szilvia in compagnia di un altro ragazzo con il quale pare aver un rapporto molto stretto.

Andrea sorride e, poco dopo, ammette che si tratta di un suo amico e, visti i suoi orientamenti sessuali, gli sembra alquanto improbabile che abbia una relazione con Szilvia. Andrea difende quindi l’ex fidanzata da presunte illazioni sulla sua vita privata e, CLICCANDO QUI, potrete trovare il video che mostra quanto accaduto nello studio di Mattino 5.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649