2011 12/05

Video George Leonard a Mattino 5: “sono Etero”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonarda a Mattino 5 spiega di essere eterosessuale e racconta un episodio della sua vita passata: ecco il video.

Come forse tutti ricorderete, nel corso di Uman Take Control ed alle prese con la macchina della verità, George Leonard ammise in diretta di aver provato attrazione per un uomo. Ovviamente la cosa non è passata inosservata ed in molti hanno ipotizzato che il ragazzo fosse bisessuale.

Ecco che proprio oggi, nel corso di Mattino 5, George in studio torna sull’argomento e spiega: “Non sono bisex ma sono etero. La domanda era quella e dovevo rispondere. C’è stata 12 anni fa un’amicizia molto forte che non era sessuale. E’ tuttora un mio grande amico. Non ho mai avuto rapporti sessuali con lui. E’ un’amicizia speciale.” Accanto al ragazzo è presenta anche la fidanzata Carmela Gualtieri che serenamente dichiara: “Non ho nessun dubbio sull’identità sessuale di George, e siccome in passato anche io ho avuto una piccola attrazione per una donna, lo capisco benissimo.” CLICCANDO QUI troverete il video in cui George specifica di essere etero a Mattino 5.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649