2011 12/05

Video di Sheila sulla Cena con Guendalina e Remo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco un video girato da Sheila Capodanno sulla cena con Guendalina e Remo che sembra scagionare i due ragazzi dal presunto gossip.

remo nicolini

Come tutti ricorderete qualche giorno fa a Mattino 5 Gabriele Parpiglia mostrò un video che ritraeva Guendalina Tavassi e Remo Nicolini insieme a cena accusando i due ragazzi di essere in ottimi rapporti e di litigare solo davanti alle telecamere per ottenere notorietà. Il giornalista aggiunse poi che tra i due ci sarebbero state delle tenerezze ma, ecco che adesso è Sheila Capodanno, a cena insieme a Guendalina e Remo, ad inserire in rete un suo video proprio della serata.

Sheila specifica:  “Questo video è stato girato per gioco, la sera del 3 maggio con il mio cellulare. Sera in cui io, Guendalina e Remo siamo andati a mangiare al ristorante Malastrana di Milano. Questo video è la prova che quanto è stato affermato mercoledì 4 a “Mattino 5″ e domenica 8 a “Domenica 5″, non corrisponde alla verità dei fatti. Questo video, che sarebbe dovuto andare in onda mercoledì 11 a Pomeriggio 5 ma che all’ultimo momento (la sera prima) è stato annullato (insieme alla mia presenza negli studi) prova che:

1) Quella sera tra Guendalina e Remo non ci sono stati baci, carezze o alcun tipo di atteggiamento intimo come è stato insinuato e cercato di provare interrogando il responsabile di sala del locale. A dimostrarlo è il proprietario del ristorante che alla nostra domanda: “E’ successo qualcosa di tenero tra Remo e Guenda” risponde: “No, non ho visto niente”. Per cui ci chiediamo: cosa avrà visto il responsabile di sala che è sfuggito al proprietario del ristorante, con cui siamo rimasti a chiacchierare per parecchio tempo prima che il locale chiudesse? Per quanto mi riguarda, ho visto il direttore di sala solo quando si è trattato di dare le nostre ordinazioni, per il resto del tempo è stato impegnato a servire  ai tavoli del ristorante affollato.
2) A consigliare l’uscita dal retro è stato il proprietario. Guendalina ha preferito rifiutare l’invito perchè non aveva niente da nascondere. Nel video potrete sentire il proprietario che insiste (dato che gli aveva già fatto questa proposta poco prima): “Io se fossi in te, uscirei dal retro”. Guendalina risponde: “No, perchè…” ( pochi secondi dopo il filmato si interrompe). Secondo quanto ha affermato l’assistente di sala nel video mostrato a Domenica 5 ed il giornalista di Mattino 5, Guendalina avrebbe insistito per uscire dall’uscita secondaria per non essere inseguita dai paparazzi che l’attendevano fuori dal locale. Pensate, ha insistito talmente tanto che non solo ha rifiutato l’invito ad uscire dal retro più di una volta, ma alla fine è uscita dall’ingresso principale salutando i paparazzi (come mostrano le foto che sono state scattate e mostrate nei vari programmi).

Uscendo dal locale, io e Guendalina abbiamo salutato Remo e abbiamo preso un taxi per andare da una nostra amica, mentre Remo si è diretto in albergo, dove aveva una stanza prenotata dalla produzione di Pomeriggio 5. Come è stato più volte ribadito da Guendalina; più tardi si è diretta nello stesso hotel (l’unico a Cologno Monzese a due passi dagli studi di Canale 5) dove aveva prenotato una stanza a suo nome, perchè il giorno successivo era ospite di Mattino 5.”
Vi lasciamo quindi al video in questione girato proprio da Sheila Capodanno.
Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649