2011 13/05

Video Selvaggia Lucarelli Contro Simona Ventura Parla di Laerte

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Selvaggia Lucarelli, a Pomeriggio 5, parla della storia con Laerte Pappalardo e si scaglia contro Simona Ventura: ecco il video.

Ospite a Pomeriggio 5 per l’ormai classica intervista del programma, Selvaggia Lucarelli si è raccontata a trecentosessanta gradi e, ovviamente, non poteva mancare il momento riguardante la sua vita privata. Selvaggia ha raccontato in che modo è nata la sua storia con Laerte Pappalardo specificando che sull’onda di una grande passione dopo cinque mesi d’amore hanno deciso di mettere al mondo un figlio e convolare a nozze.

Come ormai tutti saprete adesso Selvaggia e Laerte sono separati e, proprio a tal proposito, la ragazza si scaglia contro Simona Ventura che, nel corso del reality L’Isola Dei Famosi 8, ha cercato di strumentalizzare la cosa lasciando intendere che lei e Laerte si contendessero il figlio Leon: “Quando Laerte mi ha detto che partiva per un reality, ho scritto alla produzione dell’Isola dei famosi per chiedere che non si parlasse di me e di mio figlio, non volevo che venisse strumentalizzata la nostra separazione. Che si sappia, noi non abbiamo avuto una separazione travagliata per via di nostro figlio, ma solo un contenzioso economica.

Simona Ventura con molta leggerezza ha detto che lui aveva qualcosa in comune con Nina Moric, e cioè il fatto che fossero entrambi genitori separati. Ha parlato di nostro figlio Leon, dicendo che era considerato un po’ come un figlio da tutti. Non mi sembra ci sia proprio niente in comune con Nina: tanto per cominciare qui non c’è nessuno che fa cose tipo prendere il bambino di nascosto per andare a Disneyland“. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Selvaggia Lucarelli si scaglia proprio contro Simona Ventura e spiega in maniera dettagliata il suo punto di vista, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649