2011 20/05

Video Remo Nicolini a Pomeriggio 5: “ho Frequentato Guendalina”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Pomeriggio 5 Remo Nicolini afferma di aver frequentato Guendalina per una decina di giorni e di aver per questo lasciato Claudia: ecco i video.

Ospite ancora una volta del programma “Pomeriggio 5 Remo Nicolini è intervenuto in studio per cercare di spiegare i motivi della sua rottura con Claudia Losito e, con grande sorpresa di tutti, il ragazzo afferma di aver frequentato Guendalina Tavassi per una decina di giorni cadendo così in quella che definisce la sua “trappola”, CLICCANDO QUI trovate il video.

Il ragazzo ribadisce che Claudia aspetta un figlio ma, appena qualche giorno fa, sulla sua pagina Facebook, si ammetteva che la gravidanza era solo una farsa per ottenere visibilità: insomma il caos più totale. In ogni caso poco dopo in studio arriva la telefonata di Guendalina Tavassi per smentire quanto affermato da Remo ed i due iniziano a litigare in maniera decisamente plateale tirando in ballo anche la figlia Gaia (video CLICCANDO QUI).

Chiusa la telefonata con Guendalina, Barbara D’Urso mostra al ragazzo una lettera inviatale dal fratello di Claudia che attacca Remo senza mezzi termini: ECCO IL VIDEO. Insomma davvero non si capisce più nulla visto che Nicolini aggiunge poi di voler riconquistare la Losito che oggi in diretta fornirà la sua versione dei fatti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649